Don Benedetto saluta la comunità

12 ottobre 2025

DON BENEDETTO VA IN PENSIONE DOPO MEZZO SECOLO AL SERVIZIO DI DIO

Il futuro lo vedrà cappellano presso le Piccole Discepole di Gesù, in via Pileri a Campomoro, dove continuerà a portare conforto a religiose, anziani e persone fragili. “Faccio un passo indietro, ma non smetto di servire. Vivrò con le suore, accompagnando spiritualmente chi ha bisogno. È un modo diverso di essere prete, ma la missione è la stessa”.

Infine, un saluto ai parrocchiani: “Ringrazio tutti per la collaborazione e l’affetto che in questi anni hanno reso grande questa comunità. Porto nel cuore ognuno di voi. Continuerò a pregare e a benedire tutti, nessuno escluso. Un sacerdote prega sempre per il suo popolo: ogni domenica c’è una messa pro populo, per le persone della parrocchia, per i loro bisogni, per le loro sofferenze. E io continuerò a farlo, perché basta una preghiera per cambiare il corso delle cose. Il Signore non abbandona mai chi confida in Lui”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>